Aqua Mini-Micro
Linea short è la linea di contenitori per cartucce di piccole e piccolissime dimensioni, appositamente progettati per spazi di installazione ridotti e per servire portate minime.
Linea short è la linea di contenitori per cartucce di piccole e piccolissime dimensioni, appositamente progettati per spazi di installazione ridotti e per servire portate minime.
AQUA NET, ideato per le installazioni verticali, ha l’entrata nella parte inferiore e l’uscita nella parte superiore.
AQUA KID è in grado di trattare le medie portate pur avendo ingombri ridotti, la testata dispone di tre attacchi, permettendo sia il montaggio in linea che a squadra a seconda delle diverse esigenze di spazio.
AQUA KID ECO costituisce l’alternativa al contenitore AQUA KID classico, viene fornito con una testa esteticamente diversa e in confezione economica.
Contenitore per cartucce serie FP2 standard, testa senza inserto in ottone e vaso SAN.
Contenitore per cartucce serie FP2 standard, testa con inserto in ottone e vaso SAN.
Contenitore per cartucce serie FP3 standard, testa con inserto in ottone e vaso SAN.
Contenitore per cartucce serie FP3 standard, testa senza inserto in ottone e vaso SAN.
Contenitore per cartucce serie FP2 Duplex, testa standard con inserto in ottone, vaso SAN trasparente o opaco bianco, nipplo in ottone.
Contenitore per cartucce serie FP3 Duplex, testa standard con inserto in ottone, vaso SAN trasparente o opaco bianco, nipplo in ottone.