Etica

“Sprecate pure le parole e le occasioni ma non l’acqua”
Guido Ceronetti, “La fragilità del pensare”

Quando ci si dedica all'acqua come focus del proprio business, non si può che farlo con dedizione. In modo assoluto e trasparente. Con la consapevolezza di chi non può esimersi dal considerare il suo lavoro, parte di un bene collettivo. Di una responsabilità vasta e sinergica.

È con questo spirito che il gruppo Aqua da sempre affronta le piccole e le grandi sfide quotidiane. È questa consapevolezza che ci spinge a seguire in assoluto alcuni principi morali sia nei rapporti all'interno dell'azienda, che con i fornitori e i clienti esterni.

Alcuni di questi principi condivisi possono essere riassunti nel RISPETTO. Unico e incondizionato, inteso come trasparenza, comprensione e sincerità.

Nella MOTIVAZIONE. Siamo convinti che il coinvolgimento di tutti, nelle varie fasi di lavorazione, porti ad un'affezione verso l'azienda e il proprio lavoro, e di conseguenza aumenti lo spirito di iniziativa e il senso di responsabilità.

Nella CURIOSITÀ. È il bene più prezioso che abbiamo. È lo spirito che ha animato molti anni fa questa avventura. Ed è la migliore cura che tuttora conosciamo contro la monotonia.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.