Filtri meccanici alta temperatura/pressione

Settore chimico

  • LINEA FR-N

    Le cartucce di profondità della serie FR-N sono progettate per una efficiente e accurata filtrazione delle impurità dai liquidi. Sono  ottenute attraverso un particolare e innovativo processo di lavorazione del polipropilene puro al 100% e sono indicate nel trattamento dei fluidi la dove sono richieste prestazioni altamente qualitative.

  • LINEA PL

    Le cartucce filtranti pieghettate rappresentano una valida soluzione filtrante in diverse applicazioni. Vengono realizzate utilizzando materie prime certificate che rispondono a particolari specifiche tecniche in grado di conferire alla cartuccia caratteristiche di resistenza e affidabilità.

  • LINEA AC

    Le cartucce in rete di acciaio inox sono elementi filtranti a filtrazione superficiale con struttura non deformante, particolarmente indicate in applicazioni critiche, come ad esempio nel trattamento di fluidi corrosivi, o in processi che prevedono l’utilizzo ad alte temperature.

  • LINEA FR-E

    La serie FR-E si propone come interessante alternativa alla già consolidata serie FR-N. Partendo dalla tecnologia di produzione Melt-Blown è stata messa a punto una cartuccia che rappresenta il giusto compromesso per chi ricerca un buon livello di filtrazione ad un prezzo più vantaggioso.

Prodotti consigliati

image

A-TANK

Contenitore cilindrico verticale con struttura auto-portante, fondo piano e boccaporto con coperchio filettato. Realizzato in polietilene atossico stabilizzato U.V. per una maggiore protezione dagli agenti atmosferici, di colore neutro traslucido, la sua struttura viene realizzata in funzione del fluido che deve contenere.

image

SIMPOOL pH

Pompa peristaltica digitale integrata con strumento pH. Funzionamento semplice, preciso e flessibile.

image

FP2

Contenitore per cartucce serie FP2 standard, testa senza inserto in ottone e vaso SAN trasparente o opaco bianco.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.