Filtri meccanici alta temperatura/pressione

Settore chimico

  • LINEA FR-N

    Le cartucce di profondità della serie FR-N sono progettate per una efficiente e accurata filtrazione delle impurità dai liquidi. Sono  ottenute attraverso un particolare e innovativo processo di lavorazione del polipropilene puro al 100% e sono indicate nel trattamento dei fluidi la dove sono richieste prestazioni altamente qualitative.

  • LINEA PL

    Le cartucce filtranti pieghettate rappresentano una valida soluzione filtrante in diverse applicazioni. Vengono realizzate utilizzando materie prime certificate che rispondono a particolari specifiche tecniche in grado di conferire alla cartuccia caratteristiche di resistenza e affidabilità.

  • LINEA AC

    Le cartucce in rete di acciaio inox sono elementi filtranti a filtrazione superficiale con struttura non deformante, particolarmente indicate in applicazioni critiche, come ad esempio nel trattamento di fluidi corrosivi, o in processi che prevedono l’utilizzo ad alte temperature.

  • LINEA FR-E

    La serie FR-E si propone come interessante alternativa alla già consolidata serie FR-N. Partendo dalla tecnologia di produzione Melt-Blown è stata messa a punto una cartuccia che rappresenta il giusto compromesso per chi ricerca un buon livello di filtrazione ad un prezzo più vantaggioso.

Prodotti consigliati

image

HC101

Pompa dosatrice a portata costante o proporzionale con regolazione della frequenza degli impulsi e regolazione manuale del volume ad ogni iniezione tramite manopola dedicata. Facile da impostare: due potenziometri ed un LED. Predisposta per sonda di livello.

image

A-F-CON

Contatori lancia impulsi flangiati.

image

A-CON

Contatori lancia impulsi filettati.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.