Filtri meccanici alta temperatura/pressione

Filtri meccanici alta temperatura/pressione

  • FO3

    Il contenitore F03 con testata in ottone, può essere fornito con vaso realizzato in SAN trasparente oppure in TROGAMID sempre trasparente.

  • FP2 HT

    Contenitore professionale per condizioni di lavoro estreme. Prodotto con polimeri termoplastici di prima qualità rinforzati con fibra vetro, i filtri FP2 HT sono una valida alternativa tecnica ai contenitori in ottone e acciaio.

  • AP-ECO/HT

    Filtro di protezione semplice di facile utilizzo e manutenzione, rimuove sabbia, metalli e particelle in sospensione.

  • AP-STD/HT

    Il filtro AP-STD è stato progettato per la filtrazione di acque potabili e industriali. La sua funzione è quella di proteggere sia le tubature che gli impianti ad esso collegati dalla corrosione e dal deterioramento dovuto al passaggio di corpi estranei come sabbia, particelle di ruggine, ecc.

  • AP-EASY HT/SS

    Filtro di protezione semplice di facile utilizzo e manutenzione, rimuove sabbia, metalli e particelle in sospensione. Prodotto con testa in ottone e vaso in trogamid.

Prodotti consigliati

image

AP-IND 9

Filtro di protezione semplice di facile utilizzo e manutenzione, rimuove sabbia, Filtro di protezione ad uso industriale di facile utilizzo e manutenzione, rimuove sabbia, metalli e particelle in sospensione. Prodotto con testa e vaso in polipropilene, valvola di scarico in ottone. Il filtro è fornito completo di cartuccia filtrante in rete di nylon lavabile.

image

LINEA AC

Le cartucce in rete di acciaio inox sono elementi filtranti a filtrazione superficiale con struttura non deformante, particolarmente indicate in applicazioni critiche, come ad esempio nel trattamento di fluidi corrosivi, o in processi che prevedono l’utilizzo ad alte temperature.

image

AW 96

Strumento per la misura e regolazione proporzionale del pH, Redox, Cloro e conducibilità.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.