Dosaggio prodotti chimici per lavastoviglie

Dosaggio prodotti chimici per lavastoviglie

  • TEC-R

    POMPA A SINGOLA REGOLAZIONE
    Pompa peristaltica per tutti i modelli di lavastoviglie. Regolabile in velocità 10÷100%. Adescamento tramite interruttore. Facile da usare grazie all’utilizzo dei lampeggi LED.

  • TEC-RS BRILLANTANTE

    POMPA A PORTATA FISSA
    Pompa peristaltica per macchine lavastoviglie monovasca con un’elettrovalvola. Portata fissa.

  • TEC-R BRILLANTANTE

    POMPA A SINGOLA REGOLAZIONE
    Pompa peristaltica per tutti i modelli di lavastoviglie. Regolabile in velocità 10÷100%. Adescamento tramite interruttore. Facile da usare grazie all’utilizzo dei lampeggi LED. Disponibile anche il modello con buzzer e sonda di livello.

  • TEC-1T BRILLANTANTE

    POMPA A SINGOLA REGOLAZIONE
    Pompa peristaltica per macchine lavastoviglie monovasca ad una e due elettrovalvole. Regolabile in tempo 1÷30 secondi. Adescamento tramite interruttore. Facilmente programmabile grazie all’utilizzo dei lampeggi del LED e con la procedura di temporizzazione per impostare un tempo di dosaggio preciso.

  • TEC-RS

    POMPA A PORTATA FISSA
    Pompa peristaltica per macchina lavastoviglie monovasca con un’elettrovalvola. Portata fissa.

     

  • TEC-1TV

    POMPA A DOPPIA REGOLAZIONE
    Pompa peristaltica per macchine lavastoviglie monovasca con un’elettrovalvola che consente la gestione sia del carico che del reintegro in modo indipendente.

  • TEC-1VV

    POMPA A DOPPIA REGOLAZIONE
    Pompa peristaltica per macchine lavastoviglie monovasca con un’elettrovalvola che consente la gestione sia del carico che del reintegro in modo indipendente.

  • TEC-2TV

    POMPA A DOPPIA REGOLAZIONE
    Pompa peristaltica per macchine lavastoviglie monovasca con una o due elettrovalvole. Facile da usare grazie all’utilizzo dei lampeggi del LED. Regolabile in tempo e velocità. Carico iniziale regolabile in tempo 1-240 secondi. Ripristino regolabile in velocità 0-100%.

  • TEC-2VV

    POMPA A DOPPIA REGOLAZIONE
    Pompa peristaltica per macchine lavastoviglie monovasca con una o due elettrovalvole. Facile da usare grazie all’utilizzo dei lampeggi del LED. Carico iniziale regolabile in velocità 0-100%. Ripristino regolabile in velocità 0-100%.

  • DGTEC 2ST

    POMPA PERISTALTICA DIGITALE A 3 MODALITA'
    Il modello 2ST permette il dosaggio del detergente per le macchine lavastoviglie in modo semplice, flessibile e preciso.

     

  • DGTEC CD

    POMPA DIGITALE REGOLABILE IN CONDUCIBILITA'
    Il modello CD è finalizzato al dosaggio di detergente, liquido o solido, in funzione della conducibilità misurata nella vasca della lavastoviglie, consentendone la regolazione in modo semplice e preciso.

  • TEC-1TT

    POMPA A DOPPIA REGOLAZIONE
    Pompa  peristaltica per macchine lavastoviglie monovasca con un’elettrovalvola che consente la gestione sia del carico che del reintegro in modo indipendente. Primo carico dosaggio in tempo regolabile 1÷240 secondi - reintegro dosaggio in tempo regolabile 1÷30 secondi.

  • TEC-2TT

    POMPA A DOPPIA REGOLAZIONE
    Pompa peristaltica per macchine lavastoviglie monovasca ad una o due elettrovalvole. Facile da usare grazie all’utilizzo dei lampeggi LED. Regolabile in tempo. Carico iniziale regolabile in tempo 1÷240 secondi. Ripristino regolabile in tempo 1÷30 secondi.

  • DGTEC ST

    POMPA PERISTALTICA DIGITALE A 3 MODALITA'
    Il modello ST permette il dosaggio del detergente per le macchine lavastoviglie in modo semplice, flessibile e preciso.

     

  • DGTEC ST-R

    POMPA PERISTALTICA DIGITALE A 3 MODALITA'
    Il modello ST permette il dosaggio del brillantante per le macchine lavastoviglie in modo semplice, flessibile e preciso.

     

  • HC150

    POMPA DOSATRICE ELETTROMAGNETICA
    Pompa elettromagnetica con modo di funzionamento costante: portata regolabile da 0 a 100% o da 0 a 20%.
    Disponibili anche le versioni con sonda di livello.

  • AQUA DET-4 POWDER

    IDEALE PER DOSAGGIO DI DETERGENTI SOLIDI PER LAVASTOVIGLIE
    Sistema di dosaggio per detergente solido e brillantante per tutti i tipi di lavastoviglie. La durata del dosaggio del detergente solido è determinata dalla conducibilità misurata in vasca dalla sonda conducimetrica, mentre la durata del dosaggio del brillantante è programmabile.

  • AQUA DET-1

    SISTEMA DOPPIO PER MACCHINE LAVASTOVIGLIE MONOVASCA CON 1 ELETTROVALVOLA
    Detergente regolabile in velocità 10÷100%, sia sul primo carico che sul risciacquo. Brillantante regolabile in velocità 10÷100% e in tempo da 4 a 24 secondi con incrementi di 4 secondi tramite dipswitch.

  • AQUA DET-2

    SISTEMA DOPPIO PER MACCHINE LAVASTOVIGLIE MONOVASCA CON 1 O 2 ELETTROVALVOLE E PICCOLE TUNNEL
    Carico iniziale detergente regolabile in tempo 0÷120 secondi. Ripristino detergente regolabile in velocità 10÷100%.

     

  • AQUA DET-4

    SISTEMA TRIPLO PER QUALSIASI TIPO DI LAVASTOVIGLIE
    Il nuovo sistema AQUA DET4 è stato sviluppato per dosare fino a tre prodotti chimici (detergente, brillantante e sanitizzante) in qualsiasi tipo di lavastoviglie dalle piccole lavabicchieri alle grandi macchine a tunnel.

Prodotti consigliati

image

AP-EASY DUPLEX

Sistema di filtrazione professionale doppio stadio di facile utilizzo e manutenzione, rimuove sabbia, metalli e particelle in sospensione. Prodotto con staffa in acciaio verniciato a polvere, testate in polipropilene con connessioni in ottone vaso in SAN trasparente, valvola di scarico in ottone.

image

FP3 DUPLEX con inserto

Contenitore per cartucce serie FP3 Duplex, testa con inserto in ottone e vaso SAN trasparente o opaco bianco.

image

LINEA STERYL

Le cartucce della serie STERYL sono realizzate in PP ed effettuano la loro azione filtrante, esclusivamente meccanica e non biologica, attraverso le proprietà specifiche dell’elemento filtrante assoluto in PP (grado filtrazione assoluto 0.5 micron).

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.