Dosaggio prodotti chimici per lavabiancheria

Dosaggio prodotti chimici per lavabiancheria

  • ECO WASH LIGHT

    SISTEMA PER MACCHINA SINGOLA

    • Sistema modulare;

     

  • DGTEC OPL

    POMPA DIGITALE PERISTALTICA A 2 MODALITA'
    Il modello OPL permette il dosaggio di prodotti per macchine lavabiancheria in modo semplice, flessibile e preciso.

     

  • AQUA OPL

    SISTEMA SPECIFICO PER MACCHINE SELF-SERVICE
    Il nuovo sistema AQUA OPL è stato sviluppato per dosare fino a tre prodotti chimici nelle piccole macchine lavabiancheria. Grazie alla tecnologia a microprocessore ed un display LCD, il sistema  AQUA OPL è facile da  sul consumo di ogni prodotto chimico.

  • ECO WASH

    SISTEMA MODULARE DI DOSAGGIO CHIMICI MULTI-MACCHINA E PER LAVACONTINUA
    Il primo sistema di dosaggio per lavabiancheria industriali completamente modulare e multimacchina; finalmente è possibile assemblare il sistema sul campo in modo da poter garantire un lavaggio sempre perfetto.

  • DGTEC TIMER

    POMPA PERISTALTICA TEMPORIZZATA DIGITALE
    La pompa Dgtec Timer modello orologio è pensata per effettuare dosaggi in funzione di un calendario settimanale o in funzione di una programmazione giornaliera.

  • Germac

    Germac nasce nei primi anni settanta, forte dell’esperienza di un ingegnere specializzato nella progettazione di macchine lavastoviglie e lavabicchieri ad uso industriale. Da oltre trent’anni si propone come uno dei partner più affidabili e continui nella realizzazione di sistemi di dosaggio, iniezione e trasferimento di liquidi.

Prodotti consigliati

image

AQUA KID 3P/ECO

AQUA KID è in grado di trattare le medie portate pur avendo ingombri ridotti, la testata dispone di tre attacchi, permettendo quindi sia il montaggio in linea che a squadra a seconda delle diverse esigenze di spazio.

image

AQUA FAST DUPLEX

Filtro acqua - 2 stadi

Sistema di filtrazione sottolavello a 2 stadi per la rimozione del cloro e dei sedimenti. Di facile installazione e manutenzione.

image

DGTEC CD

POMPA DIGITALE REGOLABILE IN CONDUCIBILITA'
Il modello CD è finalizzato al dosaggio di detergente, liquido o solido, in funzione della conducibilità misurata nella vasca della lavastoviglie, consentendone la regolazione in modo semplice e preciso.

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.