Tutto quanto contenuto nel sito www.aqua.it è di proprietà esclusiva di Aqua S.p.A. e risulta protetto e tutelato da leggi nazionali ed internazionali. L’utente non è quindi autorizzato ad utilizzare tali contenuti per finalità estranee a quanto espressamente indicato nel sito. In tal caso, Aqua S.p.A. potrà riservarsi ogni azione nei suoi confronti.
Aqua S.p.A. si riserva in qualsiasi momento la facoltà di modificare i contenuti del proprio sito, senza necessità di preavviso. La navigazione sul sito www.aqua.it è completamente gratuita e l’accesso è libero. Le informazioni ed i dati contenuti all’interno del sito www.aqua.it sono stati controllati con la massima accuratezza. Ci scusiamo sin d’ora per eventuali inesattezze e Vi preghiamo di segnalarle agli indirizzi di seguito indicati per permetterci ogni eventuale rettifica.
L’utente, all’atto della navigazione, conviene e concorda altresì che Aqua S.p.A. non è in alcun modo responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni di qualsiasi natura e genere sofferti dall’utente stesso o da eventuali terze persone, durante la navigazione e consultazione del sito www.aqua.it e in relazione alle eventuali iniziative connesse e alle quali l’utente abbia deciso di partecipare.
Per ottenere ulteriori informazioni La preghiamo di contattare Aqua S.p.A. all’indirizzo: aqua@aqua.it.